Trucco Sposa

Il corso di trucco sposa è rivolto ai professionisti che abbiano già frequentato un corso di trucco correttivo (presso Dahlia Make-Up Academy o presso un’altra accademia) e che vogliano ampliare le loro competenze.
In ogni lezione, gli studenti avranno la possibilità di mettere subito in pratica quanto appreso durante la spiegazione teorica e la dimostrazione pratica fatta dalla docente.

          corso trucco correttivo base milano

 

          Programma del corso di Trucco Sposa

 

La docente spiegherà come affrontare il colloquio conoscitivo con la cliente e come strutturare la prova trucco. Verranno studiate le principali tendenze per il trucco sposa e sarà posta l’attenzione sull’importanza della scelta dei prodotti più adatti per rispondere alle esigenze della cliente e garantire un make-up che duri tutto il giorno. Sarà, inoltre, fatto cenno al tema del trucco fotografico per la realizzazione di un beauty perfetto sia dal vivo che in fotografia.
A completamento, saranno fornite nozioni e consigli riguardanti l’igiene e l’ordine del proprio kit professionale e della postazione di lavoro e insegnate le principali regole comportamentali.

 

          Durata del corso e informazioni generali

 

Il corso si compone di 24 ore e si terrà 11, 12 e 13 MAGGIO 2019 in orario 9.30-13.00 / 14.00-18.30.

Il costo è di € 550 iva compresa.

Al termine del corso sarà rilasciato l’attestato di frequenza.

 

          Shooting fotografico finale

 

Al termine del corso sarà realizzato uno shooting fotografico che permetterà agli studenti di costruire o ampliare il proprio portfolio di immagini con scatti professionali. Le modelle per lo shooting fotografico saranno fornite direttamente dall’accademia.